Seguici sui social

Calcio

Calcio, Liverani vince la panchina d’argento: “Un orgoglio per me. Grazie al Lecce”

Grande soddisfazione da parte del tecnico salentino per il premio ricevuto. In un’intervista post-premiazione ha commentato il trofeo ed il cammino dei suoi, dicendosi molto soddisfatto, ringraziando la città pugliese ed augurandosi che questo sia solo un punto di partenza

Pubblicato

il

Fabio Liverani allenatore
Foto Repertorio - Dazn

A Coverciano nel tempio degli allenatori di calcio è andata in scena la premiazione dei migliori tecnici della passata stagione. Ad assicurarsi la Panchina d’Oro 2018/19” riservata per la Serie A è stato Gian Piero Gasperini, mentre a conquistare la “Panchina d’Argento 2018/19” per la Serie B è stato Fabio Liverani del Lecce.

Calcio, Liverani vince la Panchina d’Argento 2018/19: “Grande soddisfazione”

La cavalcata dei salentini nella scorsa stagione ha impressionato tutti, compresi i mister delle squadre rivali. L’allenatore del Lecce è reduce da una larga vittoria casalinga contro il Torino, la prima di questa stagione tre le mura amiche. A mettersi in luce sono stati i nuovi arrivati, che hanno inciso positivamente sul risultato finale.

Il tecnico salentino si è detto molto soddisfatto e ha commentato così il premio ed il cammino dei suoi ragazzi nell’intervista post-premiazione: “È un punto di partenza, in futuro non voglio deludere chi mi ha votato, per me oggi è un orgoglio. Grazie al Lecce, al mio staff, ai giocatori. L’unione fa la forza, senza una società, un gruppo di giocatori, un grande ambiente, non ci si arriva”.

Sugli acquisti arrivati dal calciomercato di gennaio: “Barak e Deiola, come impatto, sono andati oltre le aspettative, integrandosi con il gruppo e mostrando subito le loro qualità tecniche e non me li aspettavo così: ora sono ‘problemi’ loro, dovranno mantenere la partenza fatta. Saponara acquisto fondamentale”.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!