Seguici sui social

Calcio

Calcio, Messi non rinnova con il Barcellona! Il comunicato ufficiale del club

La bomba la lancia direttamente la società catalana: “Il Barça ringrazia Messi per il suo contributo e gli augura il meglio nella sua vita personale e professionale”

Pubblicato

il

Messi Argentina

Lionel Messi non rinnova con il Barcellona! Clamorosa notizia, che scuote il mondo del calcio. Il fuoriclasse argentino, fresco campione d’Europa con la Nazionale albiceleste, non rinnoverà il suo contratto con il club blaugrana. Ad annunciarlo la stessa società catalana, che ha pubblicato un comunicato ufficiale.

Messi non rinnova con il Barcellona, il club: “Non rimarrà legato al club”

Questo il testo della nota: “Sebbene sia stato raggiunto un accordo tra FC Barcelona e Leo Messi e con la chiara intenzione di entrambe le parti di firmare oggi un nuovo contratto, non sarà possibile formalizzare il tutto a causa di ostacoli economici e strutturali. Di fronte a questa situazione, Lionel Messi non rimarrà legato all’FC Barcelona. Entrambe le parti sono profondamente dispiaciute che alla fine i desideri sia del giocatore che del club non possano essere esauditi. Il Barça ringrazia Messi per il suo contributo e gli augura il meglio nella sua vita personale e professionale”.

Una vera e propria bomba, che vede Messi lontano dal club che lo ha cresciuto, e con cui è diventato uno dei calciatori più forti della storia. Dove andrà il dieci dell’Argentina, è ancora presto per dirlo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!