Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Bari, Anderson alla Sampdoria? Il punto sulla situazione

Il terzino olandese dei biancorossi potrebbe essere acquistato dalla società ligure. Prestito in Puglia fino a fine stagione? Il nome del sostituto sarebbe quello del belga Vandeputte

Pubblicato

il

Anderson calciatore del Bari
Fonte: alfredopedulla.com

Djavan Anderson alla Sampdoria? Il Bari potrebbe perdere una delle sorprese più gradite del suo reparto arretrato in questa prima parte di stagione. Il giocatore olandese è davvero vicino a vestire la maglia blucerchiata.

Sì, perché i liguri starebbero provandoci davvero a strapparlo via ai biancorossi. Il giocatore approderebbe a Genova per un milione e 800 mila euro. La valutazione di Anderson, tuttavia, è destinata a salire: pare che l’intera operazione si stimi intorno ai tre o quattro milioni.

Come potrebbe andare a finire? Il Bari non vorrebbe privarsi dell’olandese già da gennaio. Dunque, stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, Anderson potrebbe rimanere in Puglia fino a giugno. In tal caso la Samp acquisterebbe il giocatore, per poi lasciarlo in prestito nella sua squadra attuale.

Bari, Anderson alla Sampdoria? Il sostituto è Vandeputte

Jan Vandeputte. Questo il nome del sostituto che, stando a quanto riporta “TuttoMercatoWeb”, potrebbe rimpiazzare un’eventuale partenza di Anderson. Belga classe 1996, milita attualmente nella Viterbese, che sta ben figurando nel girone settentrionale della Serie C. Cresciuto nel Gent, ha disputato sei partite con i belgi, per poi essere girato in prestito al Roeselare e all’FC Eindhoven. Da questa stagione fa parte della rosa laziale.

Un buon calciatore, che sta davvero facendo bene in terza serie. Sarà uno scenario possibile per il Bari?

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it