Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, Galano fuori con l’Empoli per punizione?

Pubblicato

il

Fabio Grosso

Ci sarebbe una punizione dietro l’esclusione di Christian Galano nella sfida persa dal Bari contro l’Empoli. La notizia è stata riportata dalla Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano rosa, il tecnico Fabio Grosso avrebbe allontanato il calciatore durante l’amichevole disputata mercoledì e, per punizione, ha deciso di non schierarlo nel big match contro gli azzurri.

Bari-Empoli: Galano escluso per punizione?

Grosso ha quindi deciso di privarsi di uno dei suoi migliori calciatori in una partita molto importante contro una diretta concorrente per la promozione in Serie A. L’ex tecnico della primavera della Juventus ha voluto usare il pugno duro per dare un segnale forte a tutta la squadra.

Una decisione che ha fatto storcere il naso a molti. In conferenza stampa Grosso sull’esclusione di Galano aveva detto: “Non è entrato a partita in corso perché difficilmente avrebbe potuto cambiare il risultato. Riguardo il suo impiego dall’inizio, ho a disposizione tanti giocatori e devo scegliere la formazione migliore da mandare in campo. È stata una scelta tecnica”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!