Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Bari, Gianluca Di Marzio: “Si pensa a prendere Romulo”

L’esterno destro sarebbe stato proposto al club biancorosso, orfano di ds. I galletti ci pensano

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Il Bari potrebbe mettere a segno un importantissimo colpo di calciomercato sulla fascia destra. Il nome è di quelli altisonanti, dal recentissimo passato in Serie A. Come riporta Gianluca Di Marzio, pare che i biancorossi stiano pensando di prendere il brasiliano Romulo.

Stando alla notizia lanciata dal popolare esperto di calciomercato, tra gli svincolati tesserabili i biancorossi, orfani del ds Romairone, potrebbero mettere le mani sul laterale destro ex Fiorentina, Hellas Verona, Juventus, Genoa, Lazio e Brescia. Il brasiliano con passaporto italiano classe 1987 è stato proposto al club della famiglia De Laurentiis.

Romulo ha giocato fino a giugno con il Brescia, svincolandosi dopo non aver trovato l’accordo per prolungare il contratto con le rondinelle. Adesso, l’ipotesi di un salto all’indietro, fino alla Serie C, per aiutare il Bari a centrare la promozione, che sia tramite un primo posto per ora davvero improbabile (-14 dall’imbattuta Ternana) o mediante i playoff. Staremo a vedere in che modo il club valuterà la pista.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!