Seguici sui social

Calcio

Sporting Braga-Porto, l’ambulanza non riesce a uscire dal campo: i calciatori la spingono (Video)

Il curioso fatto avvenuto dopo l’infortunio del giocatore di casa Carmo, sostituito, tra l’altro, dall’ex Inter Rolando

Pubblicato

il

Un episodio abbastanza curioso quello che si è verificato nel corso di Sporting Braga-Porto, gara valevole per le semifinali della Taça de Portugal, la coppa nazionale del Portogallo. I calciatori delle due squadre hanno dovuto spingere fuori dal campo l’ambulanza, che non riusciva a uscire dal terreno di gioco. Il video dell’episodio.

Braga-Porto, calciatori spingono l’ambulanza fuori dal campo: il video

Al 70′ della semifinale di coppa di Portogallo Braga-Porto, il calciatore della squadra di casa David Carmo si infortuna in maniera piuttosto grave, ed è costretto ad abbandonare il campo. L’infortunio è tanto grave che il calciatore necessita dell’ambulanza. Al suo posto, tra l’altro, sta per entrare Rolando, difensore ex Inter, e anche ex Porto.

È qui che accade il ‘fattaccio’: l’ambulanza, probabilmente a causa di un terreno di gioco non perfetto, non riesce ad abbandonare il campo. Per velocizzare le operazioni, i calciatori di entrambe le squadre ne sollecitano l’uscita, spingendola letteralmente a mano. Davvero una curiosa pagina di calcio.

Braga-Porto, calciatori spingono l’ambulanza fuori dal campo: guarda il video

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it