Seguici sui social

Calcio

Conte e Agnelli litigano durante Juventus-Inter: volano insulti dalla tribuna (Video)

Volano parole grosse tra il numero uno bianconero e il tecnico nerazzurri: ecco il filmato

Pubblicato

il

Andrea Agnelli diverbio Conte
foto: Twitter.com

Si infiamma il postpartita di Juventus-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia 2020-2021 andata in scena questa sera all’Allianz Stadium. A quanto pare, ci sarebbe stato un alterco tra il presidente bianconero Andrea Agnelli e l’allenatore dell’Inter Antonio Conte.

Secondo la ‘Rai’, che cita fonti bianconere, al termine del primo tempo Antonio Conte avrebbe rivolto un gestaccio nei confronti del presidente Andrea Agnelli, mentre dopo il 90′ sarebbero volate parole grosse tra le due parti.

Nell’immediato postpartita Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Rai circa l’episodio: “Fonti Juventus parlano di parole grosse tra me e Agnelli? Fonti Juventus dovrebbero dire la verità. Il quarto uomo ha sentito quello che è stato detto durante tutta la partita. Dovrebbero dire la verità. Bisognerebbe essere più educati e avere più rispetto”.

Questo il video delle parole che Agnelli avrebbe pronunciato nei confronti di Conte, pubblicato dal giornalista Tancredi Palmeri sulla sua pagina ufficiale di Twitter.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!