Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Bari, Pedullà: “Scambio Montalto-Bellomo con la Reggina può decollare”

Il fantasista barese potrebbe tornare a vestire la maglia della sua città, in un’operazione che porterebbe l’attaccante siciliano in amaranto

Pubblicato

il

Nicola Bellomo Reggina

Emergono nuovi scenari dal calciomercato del Bari, e si tratta di un possibile ritorno in biancorosso di chi con quella maglia ci è cresciuto e ha disputato 71 partite da professionista. Parliamo di Nicola Bellomo, fantasista ora in forze alla Reggina, che potrebbe tornare a giocare nella squadra della sua città. È Alfredo Pedullà a lanciare la bomba in serata: il noto giornalista di calciomercato ha parlato di una trattativa in essere tra i due club per portare a termine uno scambio.

La ‘pedina’, in questo caso, è l’attaccante biancorosso Adriano Montalto, che potrebbe raggiungere la Calabria proprio in cambio di Bellomo. “Alla Reggina Montalto piace molto e non sarebbe un’alternativa a Iemmello perché l’idea è quella di prenderli entrambi, fermo restando che su Iemmello c’è anche il Frosinone. Lavori in corso, lo scambio può decollare”, riporta Pedullà.

Un giocatore importante, il fantasista barese, capace di disputare nella scorsa stagione un ottimo campionato con gli amaranto, culminato con la promozione in Serie B. Un rinforzo importante, quello di Montalto, per la Reggina, che puntellerebbe il reparto offensivo. Staremo a vedere.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it