Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, salta la trattiva per Benatia. L’intermediario: “La società gialloblù ha fatto il massimo”

La dirigenza dei ducali si sta concentrando soprattutto sul reparto difensivo, dove arriverà Conti dal Milan ma sfuma l’arrivo del centrale marocchino

Pubblicato

il

Logo Parma Calcio

Sfuma l’affare Medhi Benatia al Parma. L’operazione sembrava ormai chiusa ma l’Al Duhail, club qatariota proprietario del cartellino del calciatore, ha deciso di trattenerlo. Un accordo sfumato che costringerà il Parma a cercare valide alternative per rinforzare il reparto difensivo guidato da mister D’Aversa.

Pino Calabria, intermediario dell’operazione Benatia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito Alfredopedulla.com sulla trattativa saltata all’ultimo momento. “Voglio fare i complimenti al club e al direttore sportivo Carli, ci hanno creduto davvero e hanno fatto un buonissimo lavoro. Medhi aveva dato la disponibilità totale, felice di tornare in Serie A. Poi, giustamente, l’ultima parola spettava al Al-Duhail e i prossimi impegni hanno fatto la differenza, loro non hanno voluto liberarlo e noi abbiamo rispettato la loro scelta. Il Parma ha fatto il massimo, avremmo potuto fare l’operazione soltanto dopo la risoluzione, sarebbe stata impossibile in prestito con obbligo visto che Benatia ha il contratto in scadenza.”.

Calciomercato Parma, sfuma Benatia: ecco l’alternativa per la difesa

Il Parma è tra le società più attive sul mercato in questi giorni. La compagine emiliana ha già chiuso per l’esterno difensivo del Milan Andrea Conti. Il terzino destro arriva in Emilia con la formula del prestito con obbligo di riscatto (fissato a sette milioni) in caso di salvezza dei gialloblù. “Sono già pronto, forza Parma” il suo messaggio all’arrivo.

Conti è solo il primo dei rinforzi chiesti da mister D’Aversa: tra gli obiettivi c’è Vazquez, ex del Palermo, attualmente al Siviglia. Gli altri sono Ekdal, attuale centrocampista in forza alla Sampdoria, Musacchio in forza al Milan.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!