Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Benevento, biennale per Maggio: vicino anche Capuano

Sanniti scatenati sul mercato, dopo Maggio si punta anche all’ex Crotone Capuano

Pubblicato

il

Pasquale Foggia Benevento
foto: Francesco Pecoraro/Getty Images Europe

Il Benevento ha trovato l’accordo con Christian Maggio. L’esperto terzino ex Napoli e Sampdoria è un nuovo calciatore giallorosso. La trattativa è stata chiusa in queste ore con un biennale.

Alla fine il testa a testa tra Benevennto e Hellas Verona per Maggio se lo è aggiudicato la compagine sannita. L’ex difensore del Napoli è stato convinto dal progetto della società giallorossa e dalla volontà di restare in Campania dove ormai vive da undici anni.

Maggio al Benevento: biennale per l’ex Napoli 

Maggio giocherà con la maglia del Benevento per le prossime due stagioni e tornerà a giocare in Serie B dopo 15 anni dalla bella esperienza con la maglia della Fiorentina, conclusa con la promozione in Serie A.

Un colpo importante per il Benevento che mette a disposizione di mister Bucchi un giocatore di grande esperienza e che in Serie B può ancora fare la differenza. Ma la società giallorossa non ha intenzione di fermarsi, nelle prossime ore si proverà a chiudere anche per Marco Capuano. Il difensore centrale di proprietà del Cagliari ha giocato nell’ultima parte della scorsa stagione con il Crotone in Serie A.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!