Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie B, il punto sulle trattative di oggi (1 luglio 2018)

Il Benevento chiude per due colpi: Maggio e Improta. Pescara scatenato, Salernitana su Avenatti, Montalto e Jallow. Bari e Foggia presentano domanda di iscrizione

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Inizia a farsi rovente il calciomercato, e con esso le trattative delle squadre di Serie B. Ecco il punto sugli affari di oggi, domenica 1 luglio.

Calciomercato Serie B, le trattative più importanti dell’1 luglio

Il Benevento favorito nel prossimo campionato? Beh, forse è ancora presto per dirlo. Ma la squadra che stanno allestendo le Streghe pare davvero competitiva. Ufficiale l’arrivo dell’esterno Riccardo Improta, ex Bari, così come dell’esperto Christian Maggio via Napoli. Si parla anche per Laribi, così come con il Cagliari. “Il Mattino” parla infatti di interessamento per Santiago Colombatto, alla scorsa stagione al Perugia.

La Salernitana pressa per Jallow e Montalto. I due calciatori, molto ambiti per diverse squadre del torneo di Serie B, sono ormai due obiettivi concreti per il club granata. Bloccato Mastalli della Juve Stabia nel caso non arrivi Castiglia, piace anche Avenatti del Bologna. Il cavalluccio non dimentica neppure un assalto a Blanchard per quanto riguarda la difesa.

Davvero scatenato il Pescara che, secondo Alfredo Pedullà, avrebbe messo a segno tre colpi. Si tratta del difensore Gennaro Scognamiglio, dell’esterno Massimiliano Gatto e del ritorno a centrocampo di Ledian Memushaj.

Il Bari ha presentato, così come il Foggia (che dovrà però aspettare la giustizia sportiva) la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie B. In panchina per i biancorossi dovrebbe sedere Mauro Zironelli, l’anno scorso al Mestre (ecco chi è), mentre i rossoneri hanno ufficializzato Gianluca Grassadonia.

L’Avellino ha la grana Taccone: indagato il presidente per alcuni fatti legati alla gestione economica del club. Nel frattempo con grande probabilità sarà ceduto Wilmots al Frosinone.

Lecce che continua a pressare per avere La Mantia in attacco. C’è però da battere la concorrenza del Crotone. Per le fasce potrebbe esserci un interessamento per Crivello del Frosinone.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it