Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Benevento, Di Marzio: “Obiettivo Trotta per gennaio”

Obiettivi chiari per la compagine giallorossa, che ha individuato il profilo ideale per il reparto avanzato

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Il Benevento di mister Bucchi è in grande ripresa dopo le ultime ottime prestazioni in campionato. I sei punti conquistati nelle ultime due gare hanno rilanciato in classifica i sanniti che ora sono soltanto a tre punti dal secondo posto in classifica che vale la promozione diretta in Serie A.

Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Benevento è pronto a piazzare un colpo importante in attacco per giocarsi tutte le chance di promozione. Il primo obiettivo per il mercato di gennaio è Marcello Trotta. Il Bomber del Sassuolo sta vivendo non poche difficoltà nella squadra di De Zerbi e potrebbe ripartire dalla Serie B per rilanciarsi.

Calciomercato Benevento, Di Marzio: “Il Benevento punta Trotta”

Marcello Trotta ha dimostrato di essere un attaccante di grande affidabilità. In Serie A con la maglia del Crotone ha messo a segno 10 reti in due stagioni e tante ottime prestazioni. L’attaccante di Santa Maria Capua Vetere ha giocato anche in Serie B con la maglia dell’Avellino dove è stato uno dei grandi protagonisti nel raggiungere i Play Off nel 2015.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!