Seguici sui social

Calcio

Autogol portiere Ascoli, il video dell’autorete di Perucchini a Palermo

Lo scivolone dell’estremo difensore dei marchigiani è clamoroso: tenta di smarcarsi dal pressing di Moreo, ma finisce per insaccarla nella propria porta. Il filmato

Pubblicato

il

Clamoroso, per certi versi davvero assurdo. L’errore di Filippo Perucchini in Palermo-Ascoli difficilmente verrà dimenticato nei prossimi giorni. Il portiere ospite ha realizzato un autogol davvero incredibile.

Retropassaggio dalla fascia sinistra per Perucchini, che cerca di controllare la palla, magari per rilanciarla. A pressarlo, come si fa di consueto, l’attaccante avversario, in questo caso Moreo.

Autogol Perucchini, il video dell’errore del portiere dell’Ascoli

Qui avviene l’incredibile: il portiere dell’Ascoli, nel tentativo di smarcarsi dall’avanti rosanero, cambia di direzione. Il problema è che lo fa dalla parte sbagliata, toccando la palla col piede sinistro…verso la propria porta.

Ne nasce un autogol apparentemente inspiegabile. Un calo di concentrazione, quello di Perucchini, che è stato subito consolato dai compagni di squadra, in un gesto decisamente da apprezzare. Il povero estremo difensore bianconero quasi cede alle lacrime. A lui va tutta la nostra solidarietà: un’autorete, nel calcio come nella vita, capita a tutti. L’importante è rialzarsi.

Ecco il video dell’errore del portiere dell’Ascoli nella gara del “Barbera”.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!