Seguici sui social

Calcio

Inter-Benevento a porte chiuse per i cori razzisti a Koulibaly

Una vera e propria beffa quella occorsa ai tifosi della Strega, che non potranno essere presenti a “San Siro” per la gara coi nerazzurri

Pubblicato

il

Sciarpata dei tifosi del Benevento
Foto: video.gazzetta.it

I cori razzisti a Koulibaly costano caro anche al Benevento Calcio. Perché? È notizia di qualche minuto fa il provvedimento del Giudice Sportivo contro gli ululati di “San Siro” di Inter-Napoli, gara giocata ieri sera e conclusasi con il punteggio di uno a zero in favore dei nerazzurri.

La decisione è quella di due gare a porte chiuse più una terza con l’ingresso vietato ai soli tifosi della Curva Nord, giudicato il settore dal quale provenivano i vergognosi ‘buu’. Nello specifico, si parla di “cori di matrice razziale e territoriale ieri nella gara col Napoli“.

Inter-Benevento a porte chiuse, che beffa per i tifosi della Strega

Il provvedimento della giustizia sportiva non investe solo le gare di campionato, ma anche quelle di Coppa Italia. Dunque, anche Inter-Benevento si giocherà a porte chiuse.

Una vera e propria beffa per i tifosi sanniti, che non potranno recarsi a “San Siro” per sostenere i propri beniamini in quello che poteva essere considerato un ritorno nella Scala del Calcio dopo le due apparizioni della scorsa stagione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it