Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Benevento, contatti con l’ex Napoli Christian Maggio

Pubblicato

il

Il Benevento punta Christian Maggio. L’ex esterno del Napoli è tra gli obiettivi della società del presidente Vigorito. Il giocatore di Montecchio Maggiore dopo dieci anni probabilmente lascerà la società azzurra. Dal 1 luglio il suo contatto scadrà e quindi potrà accasarsi altrove a parametro zero.

Dopo Alessandro Tuia, il Benevento potrebbe puntare su un altro giocatore svincolato ma che può vantare una grandissima esperienza e che in Serie B potrebbe fare ancora la differenza.

Maggio al Benevento? avviati i contatti con l’agente 

La società sannita in queste ore starebbe allacciando i contatti con l’agente del calciatore per valutare la fattibilità dell’operazione a parametro zero. L’ambizione di Maggio è quella di restare in Serie A ma le porte al Benevento non sono chiuse. Il giocatore al Napoli percepisce uno stipendio di 1 milione di euro netto a stagione e per trovare una squadra dovrà per forza di cose abbassare le sue pretese economiche.

Frosinone in Serie A: il Benevento fa cassa con Chibsah

Entro fine mese entreranno nelle casse del Benevento circa 1 milione di euro per il cartellino di Chibsah. Un’operazione legata alla promozione in Serie A del Frosinone. La compagine ciociara a gennaio aveva preso in prestito il centrocampista ghanese con obbligo di riscatto in caso di promozione.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!