Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie B, il punto sulle trattative di oggi (18 giugno 2018)

Tante le trattative che coinvolgono l’Avellino, la Salernitana ha quasi chiuso Castiglia. Benevento su Tremolada, Lecce su Salvi. Tutti gli affari più importanti

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Ancora Serie B, ancora calciomercato. Ecco il punto sulle principali trattative andate in scena oggi, lunedì 18 giugno 2018. Tutto quello che è successo in questa giornata di mercato.

Calciomercato Serie B, gli affari di Bari e Avellino

Come abbiamo già detto negli scorsi giorni, il Bari ha ceduto Karamoko Cissé al Verona. Adesso c’è l’ufficialità del trasferimento dell’attaccante. Risolto anche il contratto dell’ormai ex tecnico Fabio Grosso, libero di accasarsi anche lui in Veneto. Si trema anche per Liam Henderson: lo scozzese è fortemente richiesto dalla Fiorentina.

Avellino al centro di numerose trattative. Lo stesso Hellas Verona bussa alla porta dei biancoverdi per un giocatore. Si tratta di Lorenzo Laverone, accostato da “La Gazzetta dello Sport” ai gialloblù. Gli irpini trattano per rinnovare con Salvatore Molina, altro giocatore nel mirino del Verona e, per un intreccio del mercato, dello stesso Bari.

Sarebbe giunta l’intesa con l’Atalanta per il prestito di Filippo Melegoni. In porta, sondato il profilo di Simone Aresti: l’estremo dell’Olbia, in partenza dalla Sardegna, starebbe valutando la proposta del club biancoverde. Fissate le visite mediche per il belga Houdret, dal Saint-Gilloise. E piace tantissimo Alessandro Piu dell’Empoli: secondo Alfredo Pedullà ci sarebbe stata già una richiesta per il giocatore che l’anno scorso ha giocato allo Spezia.

Calciomercato Serie B, le trattative di Salernitana, Benevento, Lecce e Foggia

La Salernitana ha pronto un biennale per Luca Castiglia. Il centrocampista classe 1993 della Pro Vercelli è in uscita dal club bianco, e avrebbe trovato un accordo coi granata per la prossima stagione. Memushaj verrà accantonato? Non possiamo ancora saperlo, ma ci sarebbe anche il Pescara sul giocatore del Benevento. E i nomi per l’attacco sono sempre quelli: Gianluca Sansone, Adriano Montalto e Fabio Mazzeo.

Pubblicità

Benevento che, invece, pensa sempre di più a Luca Tremolada per la propria trequarti. Il giocatore dell’Entella, nella scorsa stagione alla Ternana, è cercato anche dal Brescia, e in passato potrebbe aver avuto anche l’interessamento della stessa Salernitana. Difficile, secondo Sky, che venga riscattato dall’Antalyaspor Sandro: il centrocampista brasiliano potrebbe finire nell’ambito di una trattativa col Genoa, e dunque rimanere in Serie A.

Il Lecce invece punta Alessandro Salvi. Secondo “Tuttomercatoweb” l’esperto esterno destro del Cittadella piace molto al club salentino. Il Foggia, invece, starebbe parlando con l’Atalanta per capire se riesce a tenere o meno Agazzi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!