Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Benevento, Ottopagine: “I giallorossi stanno trattando Sturridge”

Clamorosa voce di mercato, che vedrebbe un affare in corso tra i sanniti e il due volte campione d’Europa. Un nome altisonante, un profilo di alto livello

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Il Benevento starebbe trattando Daniel Sturridge. È questa la bomba di calciomercato che “Ottopagine” ha rilasciato nella giornata di lunedì. L’ex Liverpool, campione d’Europa in carica, sarebbe il primo nome per l’attacco giallorosso. Attualmente svincolato, approderebbe in Sannio a parametro zero.

Professionista dal 2006, ha sempre giocato in Premier League, dove ha al suo attivo 76 reti, fatta eccezione per una breve parentesi al Trabzonspor, squadra dalla quale ha ottenuto la risoluzione del contratto a marzo. Due volte campione d’Europa (Chelsea e, appunto, Liverpool), otto reti in ventisei presenze con la Nazionale inglese, il classe 1989 è ancora oggi un profilo di alto livello per qualsiasi squadra di livello medio-alto.

Una carriera, quella di Sturridge, sicuramente condizionata dagli infortuni, che potrebbe rilanciarsi proprio da Benevento. Un nome altisonante, di quelli che di certo non passano inosservati, e che di sicuro non potrà non piacere a Inzaghi, confermato anche per la prossima stagione, che con tutta probabilità si giocherà nel campionato di Serie A.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!