Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Foggia, Tmw: “Più Frattali che Scuffet”

La dirigenza rossonera potrebbe virare sul portiere gialloblù per sostituire Bizzarri, che andrebbe proprio al Parma. In difesa si fa il nome di Spolli

Pubblicato

il

Pierluigi Frattali
foto: http://parmacalcio1913.com

Sembrava tutto fatto, ma l’operazione che potrebbe portare il portiere Simone Scuffet a Foggia in questa finestra di calciomercato pare abbia avuto una frenata. Lo riferisce Tuttomercatoweb, che annuncia come il prestito secco del calciatore possa non concretizzarsi.

Il motivo? Pare che la dirigenza rossonera stia puntando a un altro obiettivo. Pierluigi Frattali, al momento in forza al Parma, potrebbe essere il maggiore indiziato a sostituire Albano Bizzarri. Quest’ultimo potrebbe finire proprio al club crociato, in un vero e proprio scambio tra numeri uno.

Calciomercato Foggia, Frattali percorribile? Spolli, Mazzeo e le altre operazioni possibili

Frattali è oscurato da Sepe nelle gerarchie per la porta gialloblù. Dunque, scendere in Serie B, categoria che peraltro conosce benissimo, e per la quale è un ottimo elemento, potrebbe essere un’opzione valida per lui.

Per quanto riguarda gli altri reparti, la Gazzetta dello Sport fa il nome del centrale difensivo Nicolas Spolli. Il calciatore ex Catania, tra le altre, piacerebbe non poco al club rossonero per sistemare la retroguardia. In uscita, occhio a Mazzeo, sul quale hanno messo gli occhi Salernitana e Livorno. Staremo a vedere come si svilupperà l’operazione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!