Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Lecce, Corriere dello Sport: “C’è l’accordo con Acquah”

Dopo l’arrivo di Deiola, i salentini hanno già in mano l’accordo con Afriyie Acquah, vecchia conoscenza della Serie A ora in Turchia allo Yeni Malatyaspor

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Il Lecce di mister Liverani ha chiuso il girone d’andata con 15 punti in classifica. Nonostante tante buone prove, i salentini hanno mostrato non poche lacune soprattutto a centrocampo. Le ultime sconfitte rimediate in campionato hanno mostrato anche una coperta troppo corta a disposizione di mister Liverani. Proprio per questo sarà importante per i salentini intervenire sul mercato di riparazione per affrontare al meglio il girone di ritorno.

Nelle ultime ore sono tanti i nomi accostati al Lecce. Dopo l’arrivo di Deiola, il Lecce ha già in mano l’accordo con Afriyie Acquah, vecchia conoscenza della Serie A ora in Turchia allo Yeni Malatyaspor: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nell’operazione potrebbe entrare anche il prestito di Giannelli Imbula.

Calciomercato Lecce, continua il pressing su Saponara

Tra le altre trattative in corso, i salentini continuano il pressing su Riccardo Saponara. Per il reparto difensivo è sempre concreto l’interesse per Koffi Djidji del Torino. In uscita c’è Romario Benzar che può andare al Perugia.

Nato a Salerno ma vive da ormai 15 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it