Seguici sui social

Calcio

Napoli, Preso Rrahmani per giugno: domani le visite mediche

ll difensore del Verona sosterrà le visite mediche, ma rimarrà in prestito con i gialloblù fino al termine della stagione

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Il Napoli piazza un altro colpo di calciomercato. La compagine azzurra si è assicurata le prestazioni di Amir Rrahmani, difensore classe 1994 di proprietà dell’Hellas Verona. Il calciatore sosterrà le visite mediche già domani a Villa Stuart a Roma. Dopo aver superato le visite mediche, Rrahmani firmerà un contratto quinquennale da 1,8 milioni di euro a stagione.

Un colpo importante per la società del presidente De Laurentiis che si assicura uno dei calciatori rivelazione di questo campionato di Serie A. All’Hellas Verona andranno 14 milioni di euro. Rrahmani rimarrà in prestito a Verona fino al termine della stagione, per poi unirsi agli azzurri soltanto dal prossimo giugno.

Rrahmani al Napoli, un colpo in prospettiva per gli azzurri

Acquistato la scorsa estate dalla Dinamo Zagabria, Amir Rrahmani ha dimostrato di essere un giocatore di livello con la maglia dell’Hellas Verona. Ivan Juric infatti lo ha schierato in 18 partite sulle 19 disputate sinora in Serie A, sempre da titolare. Periodo in cui il difensore ha ricevuto due cartellini gialli, senza trovare ancora il primo gol nel campionato italiano.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!