Seguici sui social

Calcio

Juventus-Parma, le condizioni di Cristiano Ronaldo: superata la sinusite

Il numero 7 bianconero sembra ormai recuperato a pieno in vista della sfida all’Allianz Stadium contro i crociati

Pubblicato

il

Juventus Stadium
Foto: Flickr.com

Domenica all’Allianz Stadium di scena la sfida tra Juventus e Parma, gara valida per la 20ª giornata del campionato di Serie A. Una partita molto importante per entrambe le squadre che vogliono iniziare al meglio il girone di ritorno. Da una parte i bianconeri di mister Sarri vogliono vincere e tenere a distanza Inter e Lazio. Dall’altra parte i crociati vogliono riscattare la sconfitta rimediata in Coppa Italia contro la Roma e restare aggrappati al treno per l’Europa.

In queste ore in casa Juventus a tenere banco è soprattutto la condizione di Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese ha saltato la sfida di Tim Cup contro l’Udinese per una sinusite. Il portoghese, inizialmente convocato da Sarri, mercoledì sera ha dato forfait e non si è neppure seduto in panchina mentre ieri ha saltato la seduta di allenamento alla Continassa. Oggi l’asso portoghese sembra aver recuperato a pieno ed è tornato ad allenarsi con il gruppo e, molto probabilmente, partirà titolare domenica contro il Parma.

Juventus-Parma, Ronaldo partirà titolare

Mister Sarri, che domani parlerà alle ore 13:15 in conferenza stampa, dovrebbe schierare ancora una volta Cristiano Ronaldo con Dybala in attacco e Ramsey come trequartista. Senza l’infortunato Demiral, spazio a De Ligt in difesa al fianco di Bonucci. In mediana va verso la conferma Rabiot, complice la squalifica di Bentancur.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!