Seguici sui social

Calcio

Coppa Italia 2020: date, orari e programma Quarti di Finale

La fase finale prende il via, con le prossime gare che decreteranno le squadre che accederanno alle semifinali

Pubblicato

il

Tabellone Coppa Italia 2019-2020
foto: Lega Serie A

La Coppa Italia 2020 è entrata nel vivo, con la fase ad eliminazione diretta che si sta svolgendo in queste prime settimane del nuovo anno. Dopo i verdetti degli ottavi, ecco date, orari e programma dei quarti di finale che decreteranno le quattro semifinaliste.

Coppa Italia 2020: date e orari di Napoli-Lazio, Juventus-Roma, Torino-Milan, Inter-Fiorentina

Le prima gare hanno visto uscire vittoriose la Juventus, che ha rifilato quattro gol all’Udinese, stesso discorso per l’Inter che ha schiantato il Cagliari per quattro ad uno. Nessun problema anche per le altre, con il Napoli che ha vinto con il Perugia per due a zero, la Roma contro il Parma con il medesimo risultato, la Lazio con la Cremonese per quattro a zero ed il Milan contro la Spal per tre a zero.

Impegno che si è rivelato più ostico da parte del Torino che, dopo l’1 a 1 dei tempi regolamentari, è stata necessaria la lotteria dei rigori per passare il turno contro il Genoa.

Coppa Italia 2020: date e orari dei quarti di finale

Napoli-Lazio, martedì 21 gennaio 20.45

Juventus-Roma, mercoledì 22 gennaio 20.45

Pubblicità

Torino-Milan, martedì 28 gennaio 20.45

Inter-Fiorentina, mercoledì 29 gennaio 20.45

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!