Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Bari, Pedullà: “Preso Maita dal Catanzaro, stasera è in città”

Secondo il popolare giornalista di mercato, è ormai cosa fatta il passaggio del centrocampista in biancorosso. Dovrebbe firmare un contratto annuale con opzione al 2022

Pubblicato

il

Alfredo Pedullà
foto: citynow.it

Dopo tanta attesa da parte dei tifosi biancorossi, sembra che il Bari abbia mosso la prima pedina in questo calciomercato di riparazione della stagione 2019-2020. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Mattia Maita sarà un nuovo giocatore dei galletti. Il popolare giornalista di calciomercato ha infatti annunciato la buona riuscita dell’affare che porta il centrocampista dal Catanzaro al club pugliese.

Maita al Bari calcio, i dettagli dell’operazione rivelati da Pedullà

Una trattativa, questa, per la quale trapelava dell’ottimismo. Adesso, secondo Pedullà, è tutto fatto. Al punto che già stasera il calciatore dovrebbe essere in Puglia. Verosimilmente la firma del contratto è prevista per la giornata di domani, quando Maita sosterrà le visite mediche di rito, e firmerà un contratto fino al 2021 con opzione fino al 2022.

Classe 1994, è il secondo trasferimento dal Catanzaro dopo quello di Eugenio D’Ursi, arrivato quest’estate via Napoli. Maita ha brillato nel centro del centrocampo della squadra allenata fino alla primissima parte di questa stagione da Gaetano Auteri. Il calciatore ha già al suo attivo due reti in 19 presenze nel girone C di Serie C.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!