Seguici sui social

Calcio

Lecce-Inter, le parole di Liverani e Conte in conferenza prepartita

Il tecnico giallorosso: “Sfida impari, ma lo era anche con la Juve, e abbiamo pareggiato”. Il condottiero nerazzurro: “Questa città e questa squadra nel mio cuore”

Pubblicato

il

Liverani Conte

Carico, pronto a infondere la giusta motivazione ai propri ragazzi. Il tecnico del Lecce Fabio Liverani ha tenuto, come di consueto, la conferenza stampa prepartita del sabato per introdurre tutti al meglio alla sfida alla seconda in classifica, l’Inter di Antonio Conte che all’andata prevalse per quattro reti a zero.

Lecce-Inter, Liverani: “Ecco cosa serve per fare risultato”. Conte: “Lecce è nel mio cuore”

Il mister giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa verso un incontro che si preannuncia davvero emozionante: “Quella di domani contro l’Inter è sulla carta una gara impari, come è stata quella con la Juventus che, però, siamo riusciti a pareggiare. Cosa chiedo ai ragazzi? Ci vorranno grande corsa, attenzione, personalità e un pizzico di fortuna che è necessaria per poter ottenere un risultato positivo“.

Non meno concentrato Antonio Conte. Una sfida particolare, per lui, leccese di origine e che con la maglia giallorossa ci ha giocato: “Tornare qui Sicuramente è una trasferta diversa, tornare nella mia città è sempre una grande emozione, tutta la mia famiglia è qui, e in questo stadio ho esordito. Lecce e il Lecce sono nel mio cuore e ci resteranno sempre. Partita abbordabile? Per niente, ripetere l’andata non sarà per niente facile“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!