Seguici sui social

Calcio

Juventus-Parma, D’Aversa: “Affrontiamo una grande squadra ma nulla è impossibile”

Il tecnico gialloblù alla vigilia del match dell’Allianz Stadium: “Inglese e Cornelius non hanno i 90′ nelle gambe. Kulusevski? Deve pensare a fare quello che sa e divertirsi”

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

Domenica sera all’Allianz Stadium di Torino di scena l’attesissima sfida tra Juventus e Parma, gara valida per la prima giornata di ritorno di Serie A. Una gara che metterà in palio punti pesanti per entrambe le formazioni, i bianconeri vogliono vincere per tenere a distanza Inter e Lazio mentre i crociati sognano l’impresa e avvicinarsi alla zona Europa.

Alla vigilia del match è intervenuto in conferenza stampa il tecnico del Parma Roberto D’Aversa che, domani sera, cercherà di fare l’impresa a Torino: “Se non faremo la partita perfetta difficilmente usciremo con qualche punto. Sappiamo che affronteremo una squadra forte, ma nulla è impossibile”.

D’Aversa ha poi aggiunto: “La Juve ha giocato mercoledì e noi giovedì, ma qui non ci facciamo caso. Sia noi che loro in Coppa abbiamo schierato i calciatori che hanno giocato meno, davanti avremo una squadra in un ottimo momento, sia fisico che mentale. Tre partite in una settimana? La rosa è corta e la società lo sa, a centrocampo mancano Grassi e Barillà, davanti Karamoh e Gervinho, normale che queste assenze portino difficoltà e conseguenze. Kulusevski? Ora viene visto in maniera diversa, la Juve ha fatto un investimento ed ora non verrà più giudicato come uno che viene dalla Primavera, ma come un giocatore importante; deve fare ciò che sa e divertirsi”.

Juventus-Parma, D’Aversa: “Vogliamo dimostrare di non essere inferiori”

Sui bianconeri di Sarri: “Sono cambiati sotto l’aspetto dell’interpretazione della gara, fanno un possesso palla non fine a sé stesso e sono bravi negli spazi stretti. Ho poco da dire ai ragazzi, è una gara che si prepara da sola, ma vogliamo dimostrare di non essere inferiori. Mercato? Kurtic è stato importante e la società sa quello che serve. Penso solo ad indovinare la formazione per domani e alla gara con la Juve” ha concluso D’Aversa.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!