Seguici sui social

Calcio

Benevento-Pisa, Inzaghi: “Dobbiamo fare una grande partita. Felice di avere Moncini”

Il tecnico giallorosso: “Non vediamo l’ora di tornare a fare ciò a cui siamo abituati. Molti vorrebbero essere al nostro posto, siamo invidiati da tanti”

Pubblicato

il

Filippo Inzaghi Benevento
Foto: Marco Stile

Conferenza stampa prepartita per il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi. Il trainer della Strega ha commentato, come di consueto, alla vigilia del match della sua squadra, che domani sarà di scena al “Vigorito” contro il Pisa.

Benevento Calcio, Inzaghi: “Molti vorrebbero essere al nostro posto”

Il tecnico, come riporta “Ottopagine”, ha affermato di aspettarsi molto dai suoi ragazzi in una gara considerata come una trappola: “La sosta nasconde molte insidie, torneremo in campo dopo diversi giorni. Ma non vediamo l’ora di tornare a fare quello a cui eravamo abituati. Me ne accorgo perché la squadra si è allenata bene. Vogliamo ripartire da dove ci eravamo fermati: ci sono tutti i presupposti perché noi facciamo una grande partita“.

Una battuta anche sul nuovo acquisto di questa sessione di mercato invernale, Gabriele Moncini: “Quando la società mi ha detto che volevano prenderlo sono stato davvero felice. Si tratta di un attaccante che seguivo da quando allenavo il Venezia. È un giovane che può completare il nostro attacco“.

Inzaghi è orgoglioso del proprio lavoro: “Molti vorrebbero essere al nostro posto, quindi dobbiamo tenerci stretto quanto stiamo facendo. Siamo invidiati da tanti“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!