Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Lecce, ceduto Tabanelli: in entrata due nomi per la mediana

Sono ore calde per la dirigenza salentina, che ha perfezionato la cessione del centrocampista al Frosinone e ha messo gli occhi su Ionita del Cagliari e Bourabia del Sassuolo

Pubblicato

il

Tifosi Lecce

La Serie A è pronta a ripartire con la prima giornata del girone di ritorno in programma nel prossimo week end. In questi giorni ad occupare le cronache calcistiche ci sono le tante trattative portate avanti dai club della massima serie italiana. Il calciomercato del Lecce è uno dei più attivi sia in entrata, dove ci sono due nomi caldi, che in uscita.

Calciomercato Lecce, il punto sulle uscite: ceduto Tabanelli al Frosinone

Negli scorsi giorni era stato ufficializzato l’arrivo di Deiola, a dar manforte al centrocampo salentino. Per un mediano che entra, uno esce. In queste ore è stata perfezionata la cessione di Andrea Tabanelli al Frosinone. Il suo trasferimento è a titolo definitivo, con il classe 1990 che si trasferisce in Ciociaria dopo 13 presenze ed un gol in questa prima parte di campionato.

Calciomercato Lecce, il punto sulle entrate: occhi su Ionita e Bourabia

Il girone d’andata ha messo in mostra sia i punti di forza che i punti deboli della formazione allenata da Fabio Liverani. Il tallone d’Achille è rappresentato dal centrocampo, troppo scialbo e spesso quasi assente. In virtù di ciò, la dirigenza leccese ha messo nel mirino Artur Ionita del Cagliari, per il quale le trattative vanno avanti da giorni.

Se non dovesse concretizzarsi l’operazione tra il Lecce ed il Cagliari, l’alternativa è rappresentata da Bourabia del Sassuolo.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!