Seguici sui social

Calcio

Juventus-Parma, i tifosi crociati disertano l’Allianz per il caro biglietti: soldi in beneficenza

I Crusaders reagiscono al prezzo elevato (43 euro) dei tagliandi nel settori ospiti dell’Allianz Stadium: devolveranno i soldi che avrebbero utilizzato per la trasferta al reparto Oncologia Pediatrica di Parma

Pubblicato

il

Curva Nord Tardini
Foto: parmacalcio1913.com

Domenica 19 gennaio in programma all’Allianz Stadium la sfida tra Juventus e Parma, gara valida per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A 2019-20. Una partita molto importante per entrambe le squadra ma che potrebbe registrare l’assenza dei tifosi gialloblù.

La società bianconera ha imposto al prezzo di 43 euro i biglietti del settore ospiti. Prezzi ritenuti troppo alti dai tifosi emiliani che si sono assolutamente rifiutati di pagare e hanno così deciso di mandare un segnale forte a tutto il mondo del calcio. I soldi destinati alla trasferta di Torino saranno devoluti in beneficenza.

Juventus-Parma, i Crusaders (tifosi Parma) donano i soldi

La forma di protesta dei supporters crociati comprende il disertare l’Allianz Stadium. Ma non è finita qui. I tifosi avevano tutte le migliori intenzioni di supportare la squadra allenata da D’Aversa che tanto sta facendo bene in questa stagione, ma il costo eccessivo dei biglietti per il settore ospiti ha spinto i tifosi a decidere di non presentarsi allo stadio di Torino. La decisione è partita dai Crusaders, gruppo della tifoseria emiliana, che oltre a disertare in massa all’Allianz Stadium, darà i soldi non impiegati per l’acquisto del biglietto devoluti al reparto di Oncologia Pediatrica dell’ospedale di Parma.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!