Seguici sui social

Calcio

Compleanno Bari calcio, una mostra per celebrare 112 anni di storia: tutte le info

Maglie, coppe, fotografie, e tanti altri elementi del passato biancorosso da non perdere. Ecco tutte le informazioni riguardanti l’evento promosso dalle associazioni “La Bari siamo noi” e “Il Museo del Bari”

Pubblicato

il

Curva Bari Tifosi
foto: Marco Stile

Un altro traguardo, del quale non tutte le squadre in Italia possono fregiarsi. Sono 112: la storia del Bari calcio continua, e con essa tutto quanto legato al passato di questa società. Il 15 gennaio il club biancorosso festeggia il compleanno. Per l’occasione, due associazioni hanno deciso di istituire una mostra celebrativa contenente alcuni elementi della sua storia.

Bari calcio, mostra per il compleanno del club: luogo, date e ora di apertura e chiusura

“La Bari siamo noi” e “Il Museo del Bari” organizzano infatti un museo dedicato all’esposizione di alcuni dei più importanti cimeli che hanno caratterizzato il cammino della squadra lungo tutti questi anni. Maglie, coppe, fotografie, e tanti altri elementi da non perdere per rivivere tempi passati, e immergersi in epoche mai vissute.

Corollario all’esposizione è la proiezione di tre film completamente dedicate alla storia del Bari, alla sua squadra, e al tifo del popolo biancorosso, in festa per questo importante giro di boa.

La mostra è a titolo completamente gratuito, e sarà disponibile da mercoledì 15 gennaio a domenica 19 gennaio dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 21. Luogo, la sede de “La Bari siamo noi – centro coordinamento Bari club” in via Alberotanza 33.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!