Seguici sui social

Calcio

Lecce-Inter, biglietti a ruba: si va verso il sold out

Già venduti circa 5mila tagliandi su di una disponibilità di 8mila. Pochi i ticket restanti, che si dividono tra i settori: Curva Sud Inferiore, Tribuna Est e Tribuna Centrale Inferiore

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia
';

Nonostante l’ultima giornata di campionato sia appena terminata, l’attesa per Lecce-Inter è già altissima. I biglietti vanno a ruba, tanto da prospettare già da oggi il sold out. Un appuntamento importante che i tifosi salentini non vogliono assolutamente perdersi.

Lecce-Inter, il Via del Mare verso il tutto esaurito

Sono già 5mila i biglietti venduti per la sfida che vedrà i giallorossi contrapporsi con i nerazzurri, su di una disponibilità di 8mila. Si procede verso il tutto esaurito al Via del Mare, e molto probabilmente si batterà anche l’ultimo record di incassi raggiunto con la Juventus.

La società fa sapere che la prevendita continuerà anche nella giornata di oggi fino al termine dei tagliandi. I posti liberi ormai sono pochi, e sono disponibili per i settori Curva Sud Inferiore, Tribuna Est e Tribuna Centrale Inferiore.

Il momento della squadra di Liverani non è dei migliori, con un’altra sconfitta rimediata a Parma, ovvero la quarta consecutiva. La sfida ai milanesi potrebbe dare le motivazioni giuste per puntare ad un risultato positivo e rilanciarsi, come la vittoria sfiorata contro la Vecchia Signora.

Intanto la dirigenza pugliese sta cercando sul mercato i profili giusti da aggiungere alla rosa, in modo da migliorarla e svoltare in questa seconda ed ultima parte di stagione.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Aspirante giornalista e scrittore di pensieri.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - zetanews.it@gmail.com - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it