Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Benevento, Foggia: “Prenderemo un difensore affidabile”

Il direttore sportivo dei campani è attivo in questa sessione invernale per regalare un ultimo tassello a mister Inzaghi. I nomi sul taccuino sono quelli di Tosca, che per lui sarebbe un ritorno, Barba e Regini, due che hanno calcato i campi della Serie A per tanti anni

Pubblicato

il

Pasquale Foggia ds Benevento
foto: Marco Stile/ZetaNews.it

Il campionato di Serie B fino ad oggi ha visto una sola squadra protagonista, il Benevento. I campani viaggiano con numeri impressionanti, e fin qui hanno staccato nettamente tutte le inseguitrici. Questo non è un motivo per non intervenire sul calciomercato, dove si cerca un difensore affidabile, magari un profilo da Serie A, come dichiarato dal ds Pasquale Foggia.

Calciomercato Benevento, il ds Foggia alla ricerca di un difensore da Serie A

Il direttore sportivo dei giallorossi ha fatto il punto sul calciomercato, individuando in un difensore il tassello per completare la rosa in vista della seconda ed ultima parte di stagione. Come da lui dichiarato a Ottogol: “Sulla decisione di prendere un difensore, è ovvio che l’infortunio di Antei abbia accelerato la scelta, seguiamo qualche calciatore, proveremo a portare a casa qualcosa di buono”.

Tosca, Barba e Regini, questi sono i nomi dei papabili da portare in terra sannita: “Tosca qui ha lasciato un ricordo ottimo, il suo è un profilo da serie A. Ma in questo momento sarebbe azzardato fare il suo nome. Gli farebbe piacere tornare? Bisognerebbe chiederlo a lui. Ma non è l’unico che seguiamo. Regini? Con tutta la serie A che ha fatto… Si devono concatenare tante cose, per trovare alla fine le cose giuste. Barba? Sono tutti giocatori importanti che farebbero comodo al Benevento, ma si deve sposare un po’ tutto”.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!