Seguici sui social

Calcio

Perugia, Santopadre: “Cosmi ci ha portato positività”

Le parole del presidente biancorosso a pochi minuti dal fischio d’inizio del match di Coppa Italia al San Paolo

Pubblicato

il

Presidente Santopadre
Foto: tifogrifo.com

A pochi minuti dal fischio d’inizio degli Ottavi di Finale di Coppa Italia al San Paolo contro il Napoli, è intervenuto il presidente del Perugia ai microfoni di Rai Sport. Il numero uno degli umbri ha commentato la scelta di puntare su Serse Cosmi dopo l’esonero di Massimo Oddo: “Spero che la scelta sia stata indovinata. Per il momento credo di sì“.

Santopadre ha poi aggiunto: “Cosmi ha portato una ventata di positività che ci mancava da un po’ di tempo. L’obiettivo è di ricominciare con un piglio e un entusiasmo diversi, con più convinzione. Abbiamo finito male l’anno, speriamo che il 2020 possa cominciare bene“.

Perugia Calcio, Santopadre: “Stiamo respirando un’aria nuova”

Il presidente del Perugia è poi intervenuto anche ai microfoni del Tg regionale di Rai Tre dal prato dello stadio di Fuorigrotta: “C’è entusiasmo, ma voglio sottolineare che non ho scelto Cosmi solo per questo ma per la sua esperienza e per il suo modo di allenare. Spero che il tecnico ci faccia vedere qualcosa di diverso dal punto di vista della cattiveria, che ultimamente si è vista poco“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!