Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Lecce, Corriere dello Sport: “Farias per un attacco da A”

Farias quest’anno, da gennaio a fine campionato, è stato in prestito all’Empoli, registrando 14 presenze e realizzando 4 reti

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Il Lecce del presidente Sticchi Damiani è alla ricerca di un attaccante che possa garantire gol ed esperienza in Serie A. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Diego Da Silva Farias. Secondo il Corriere dello Sport, la compagine giallorossa è intenzionata a regalare a mister Liverani l’attaccante brasiliano che tanto bene ha fatto nell’ultima parte dello scorso campionato di Serie A con la maglia dell’Empoli.

Sempre secondo il quotidiano sportivo, vi sarebbero stati già concreti contatti tra il Lecce ed il Cagliari, che detiene il cartellino del giocatore, che naturalmente necessitano di approfondimento dei dettagli per portare a termine l’operazione. Farias quest’anno, da gennaio a fine campionato, è stato in prestito all’Empoli, registrando 14 presenze e realizzando 4 reti.

Farias al Lecce? trattativa avanzata per l’attaccante

Farias è arrivato in Italia nel 2014, con la maglia del Cagliari ha disputato tre campionati e mezzo di serie A ed uno di serie B dopo essere stato un anno nel Sassuolo ed in serie B con Nocerina e Padova. La trattativa, naturalmente non confermata in casa Lecce, sarebbe comunque a buon punto.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!