Seguici sui social

Calcio

Play Out, Venezia-Salernitana: i convocati di Menichini

Rispetto alla gara dell’Arechi, l’allenatore granata avrà a disposizione anche Casasola e Volpicelli

Pubblicato

il

Domani alle 18:00 allo stadio “Penzo” di scena l’attesissimo match di ritorno dei Play Out di Serie B tra Venezia e Salernitana. Una partita troppo importante e da non fallire per entrambe le squadre. La compagine granata cercherà di gestire il vantaggio maturato nella gara d’andata mentre i padroni di casa sono obbligati a vincere per restare in cadetteria.

Per questa sfida sono 24 i calciatori convocati da Leonardo Menichini. Il tecnico della Salernitana questa mattina ha diretto la rifinitura nel ritiro di Martellago, nel corso della quale ha provato le ultime cose in vista della sfida più importante dell’anno. Rispetto alla gara dell’Arechi, l’allenatore granata avrà a disposizione anche Casasola e Volpicelli.

Di seguito la lista dei 24 convocati da Menichini per Venezia-Salernitana.   

PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: Casasola, Gigliotti, Lopez, Mantovani, Migliorini, Pucino, Schiavi;

Pubblicità

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, D. Anderson, Di Tacchio, Mazzarani, Memolla, Minala, Odjer;

ATTACCANTI: A. Anderson, Calaiò, Djuric, Jallow, Orlando, Rosina, Volpicelli.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!