Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Lecce, Corriere dello Sport: “Idea Rogel per la difesa”

Dopo le difficoltà riscontrate per arrivare a Djidji e Felipe, la dirigenza leccese ha virato sul difensore del Tolosa. L’alternativa è rappresentata da Ardian Ismajili dell’Hajduk Spalato

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Ultime ventiquattro ore di calciomercato, che si prospetta molto infuocato. Il Lecce, dopo aver messo a segno diversi colpi per il centrocampo, è alla ricerca di un difensore, che risponde al profilo di Rogel. Un ultimo acquisto che permetterebbe a mister Liverani di avere una formazione completa in vista della seconda parte di stagione.

Calciomercato Lecce, Rogel ultima idea per la difesa

La dirigenza salentina crede fortemente nella salvezza, dimostrandolo con gli acquisti di Barak e Saponara. Da migliorare ancora c’è la difesa, con un posto da centrale che è ancora vacante. Secondo il Corriere dello Sport, l’idea di Rogel del Tolosa sta prendendo sempre più piede.

Dopo le difficoltà riscontrate nelle operazioni di Djidji con il Torino e Felipe della Spal, il calciatore in forza alla squadra francese potrebbe fare al caso della società giallorossa. L’alternativa in caso di fallimento della trattativa è quello di Ardian Ismajili nazionale albanese che milita nell’Hajduk Spalato.

Le ultime ore di calciomercato vedranno il Lecce molto attivo con mister Liverani che spera nell’ultimo colpo per avere la rosa al completo per affrontare al meglio il girone di ritorno e agguantare la permanenza in Serie A.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!