Seguici sui social

Calcio

Petagna al Napoli, domani le visite mediche: le cifre dell’affare

Tutto fatto per il passaggio dell’attaccante in azzurro, sulla base di 17 milioni più 3 di bonus. Il ragazzo però arriverà solo a giugno, resterà a Ferrara fino alla fine di questa stagione

Pubblicato

il

Andrea Petagna al Napoli: è fatta! I partenopei trattavano con la Spal ormai da diversi giorni, alla ricerca della giusta formula per portare l’ex Atalanta a vestire la casacca azzurra. Domani le visite mediche, prima della firma sul contratto. Vediamo nel dettaglio le cifre dell’affare.

Petagna al Napoli, operazione da 17 milioni più bonus: arriverà a giugno

Secondo il noto portale di calciomercato Gianlucadimarzio.com, Petagna approderà all’ombra del Vesuvio a titolo definitivo. Il Napoli e la società ferrarese hanno raggiunto un accordo sulla base di 17 milioni più altri tre di bonus legati a diversi obiettivi.

Giuntoli ci ha provato fino all’ultimo per portare il centravanti già in questa sessione di mercato alla corte di Gattuso. La Spal, forte del fatto che il ragazzo è un perno fondamentale della formazione allenata da Semplici, si è fermamente opposta.

Da qui è nata l’idea di chiudere le trattative ora e lasciare il calciatore in prestito fino al termine del campionato. Il neo-acquisto napoletano sosterrà le visite mediche nella mattinata di giovedì, e se tutto andrà come ci si aspetta, saranno messe le firme sul contratto.

Un nuovo tassello per la squadra partenopea che verrà, e questo è un ulteriore segnale della rivoluzione che attende la società di De Laurentiis.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!