Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Lecce, Antonín Barák ufficiale: i dettagli dell’operazione

I salentini calano l’asso in chiusura di questa finestra di trasferimenti invernali, con l’ex Udinese che approda alla corte di Liverani con la formula del prestito secco per 6 mesi

Pubblicato

il

Zona Calciomercato

Il calciomercato del Lecce non si ferma nemmeno a pochi giorni dalla chiusura ufficiale, prevista per venerdì 31 gennaio alle ore 20:00. I giallorossi hanno calato l’asso per il centrocampo, definendo l’acquisto di Antonìn Barak, in arrivo dall’Udinese.

Calciomercato Lecce, ecco Barak: in prestito secco per 6 mesi

Adesso il mister dei salentini Fabio Liverani può dirsi soddisfatto, e dopo Saponara avrà a disposizione una pedina importante per rinforzare la mediana. Antonín Barák arriva dall’Udinese con la formula del prestito secco per sei mesi.

Un colpo importante, con l’ufficialità che è arrivata in queste ore. Il ragazzo si allenerà già questo pomeriggio con i suoi nuovi compagni, in modo da cercare di integrarsi il prima possibile. Fino ad adesso quella dell’ex bianconero non è stata una stagione esaltante, con otto presenze in campionato ed una in Coppa Italia, condita da una marcatura.

Questo innesto darà linfa vitale alla manovra dei pugliesi, che sono attesi da una seconda parte di campionato ad alta tensione. I passi falsi da oggi in poi potrebbero costare cari, e ogni punto vale oro in vista del raggiungimento di una salvezza che sembra alla portata. Ora sta al tecnico leccese trovare la giusta quadra per inserire al meglio i nuovi arrivati.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!