Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Parma, arriva Radu dal Genoa: in attacco nuovo tentativo per Esposito

Dopo l’infortunio di Sepe il club emiliano ingaggia l’estremo difensore romeno, di proprietà dell’Inter

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Colpo del Parma, in arrivo il portiere Ionut Radu dall’Inter. L’estremo difensore romeno arriva in Emilia per sostituire l’infortunato Sepe. Dopo il k.o. del portiere partenopeo, il direttore sportivo Faggiano ha reagito immediatamente portando a Parma un vice all’altezza delle aspettative. Se, come sembra, il problema fisico di Sepe lo terrà ai box per diversi turni, il rumeno potrà dimostrare sin da subito il proprio valore.

Radu arriva al Parma dopo un buon girone d’andata con il Genoa dove ha dimostrato di essere un talento tra i pali. A gennaio con l’arrivo di Perin, il romeno ex Avellino ha perso il posto da titolare e ora cerca di continuare la sua crescita in una piazza importante come quella crociata. Gli agenti del giocatore ieri hanno avuto il via libera dell’Inter per il prestito in Emilia alla corte di D’Aversa. Il Parma aveva anche contattato Viviano, prima dello sprint vincente di Radu.

Calciomercato Parma, Faggiano alla ricerca del vice Cornelius

Per Faggiano ora la priorità è quella di trovare un vice Cornelius. Dopo il grave infortunio di Roberto Inglese, mister D’Aversa ha bisogno di un nuovo attaccante per sostituirlo. Il nome più caldo resta quello di Alessandro Matri che a Brescia non trova spazio. Ma la priorità sembra essere Sebastiano Esposito dell’Inter. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Parma sembra intenzionato a fare un altro tentativo per il giovane attaccante nerazzurro.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!