Seguici sui social

Calcio

Reggina-Bari, De Laurentiis risponde a Denis. Ciofani in arrivo per la difesa

Il presidente del club biancorosso: “È colpa dello stress post gara, ci siamo incontrati casualmente al ristorante, tutto a posto”. Tutto fatto per il centrale dal Pescara

Pubblicato

il

Aurelio e Luigi de Laurentiis
foto: Goal.com
';

Non finisce Reggina-Bari. La supersfida di campionato continua anche con le dichiarazioni dei protagonisti che l’hanno vissuta. Da una parte, gli amaranto infuriati con l’arbitro. Dall’altra, la replica biancorossa, che cerca di smorzare le polemiche.

Bari calcio, De Laurentiis: “Denis? Colpa dello stress post gara, tutto a posto”

Tutto è iniziato ieri, quando Denis aveva attaccato la direzione di gara, senza mezzi termini: “Difficile analizzare la gara, ma ci sentiamo derubati, come all’andata. Il gol del Bari è stato segnato con due metri di fuorigioco, è scandaloso“.

Non si è fatta attendere la risposta di Luigi De Laurentiis. Il presidente dei galletti ha mostrato grande eleganza: “Denis? Colpa dello stress dopo la partita. Ci siamo incontrati casualmente in un ristorante, è tutto a posto“.

Intanto prosegue il calciomercato biancorosso. Sembra tutto fatto per l’arrivo del centrale difensivo Matteo Ciofani. Il centrale ora tra le fila del Pescara verrà ceduto a titolo definitivo al club di via Torrebella. Atteso a brevissimo il suo arrivo in Puglia.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - zetanews.it@gmail.com - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it