Seguici sui social

Calcio

Benevento-Salernitana, settore ospiti sold out: prevista gran cornice di pubblico

Tutto pronto per il derby campano in programma nella serata di domenica 2 febbraio. 1663 granata, 8mila beneventani: quota 10mila raggiungibile

Pubblicato

il

Stadio Ciro Vigorito
foto: tvsette.net

Si avvicina a grandi passi il derby campano della Serie B previsto per la serata di domenica 2 febbraio alle ore 21. Benevento e Salernitana scenderanno in campo al “Vigorito” per regalare spettacolo ai presenti. Che, a quanto pare, saranno in gran numero, per non mancare all’appuntamento.

Serie B, 1663 tifosi granata saranno presenti al “Vigorito”: si supererà i 10mila?

Il settore ospiti è già sold out. Siamo appena a lunedì, ma come riferisce “Telecolore”, i 1663 biglietti in vendita per i tifosi della Salernitana sono andati letteralmente a ruba. Tanto che già dalla giornata di oggi sono terminati. Un dato sicuramente indice della voglia da parte dei tifosi granata di supportare la squadra, sebbene sia ancora in atto la contestazione alla società.

Benevento risponderà con una presenza alquanto massiccia: circa ottomila i giallorossi previsti, per un dato che potrebbe sicuramente lievitare nelle prossime giornate, superando le diecimila presenze. La Strega è prima e macina successi, i tifosi vogliono spingerla verso la Serie A. Rapporti non certamente belligeranti tra le due tifoserie, in un clima di rispetto, malgrado alcuni piccoli battibecchi. Sarà un grande spettacolo.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!