Seguici sui social

Calcio

Napoli, offerta per Petagna: gli azzurri non mollano l’attaccante

Gli azzurri si sono mossi con decisione sul calciatore, cercando di portarlo all’ombra del Vesuvio già in questa finestra di calciomercato. La Spal, apre per una cessione a giugno. Affare che si dovrebbe concludere con l’acquisto e un prestito a Ferrara fino al termine del campionato

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Siamo alle battute finali del calciomercato invernale, con gli ultimi giorni che saranno ricchi di trattative e di colpi di scena. In Serie A, la società più attiva è stata sicuramente quella del Napoli Calcio, che si sta muovendo con decisione per invertire la tendenza negativa della prima parte di stagione. Adesso gli azzurri hanno messo nel mirino Petagna della Spal.

In più di un’occasione la dirigenza partenopea ha fatto sapere all’attaccante ex Atalanta di essere interessati ad un suo acquisto già a gennaio. A questo proposito erano stati avviati anche i contatti con il club emiliano, proprietario del cartellino del calciatore.

Calciomercato Napoli, si insiste per Petagna: affare per giugno

Come riporta Gianluca Di Marzio, l’offerta era stata formulata su 22 milioni di euro più 2 di bonus, ricevendo un secco no dalla società di Ferrara. C’è da sottolineare che questi ultimi hanno chiuso le porte per la sessione invernale lasciando uno spiraglio per giugno.

Alla luce di questo, Giuntoli e la squadra campana si sono detti disposti a chiudere l’accordo ora, lasciando il giocatore in prestito fino al termine della stagione. Una trattativa come quella che porterà Rrahmani a vestire la maglia azzurra nel prossimo campionato. Un colpo quasi ad effetto, che vedrà necessariamente la cessione di qualche altro componente del reparto offensivo.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!