Seguici sui social

Sport

Morto Kobe Bryant: incidente in elicottero, l’ex campione NBA se ne va a 41 anni

Stando a quanto riportato dal giornale TMZ, la leggenda della pallacanestro è deceduto nello schianto del mezzo, appartenente a lui, che avrebbe improvvisamente preso fuoco. Shock tra gli appassionati di sport

Pubblicato

il

Kobe Bryant
foto: lovebscott.com

Una clamorosa notizia squarcia la serata di questa domenica. Kobe Bryant è morto. L’ex campione della NBA è deceduto quest’oggi in un drammatico incidente in elicottero. Lo ha riferito il giornale americano TMZ. Il leggendario giocatore di basket, che ha legato la sua carriera alla squadra dei Los Angeles Lakers, se ne va a 41 anni.

Morto Kobe Bryant, fatale uno schianto nei pressi di Los Angeles

Stando a quanto apprendiamo dalla stessa TMZ, Bryant è deceduto in occasione dello schianto di un velivolo a Calabasas, città nella contea di Los Angeles. L’elicottero in questione sarebbe un mezzo privato appartenente al cestista. Almeno altre tre persone erano a bordo con Bryant; nessuna di esse sarebbe rimasta in vita.

I primi dettagli raccontano di un’improvviso incendio a bordo, ma le cause della caduta dell’elicottero sono ancora sotto investigazione da parte della polizia a Los Angeles. Una notizia davvero scioccante, che getta nello sconforto gli amanti della pallacanestro, e dello sport in generale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!