Seguici sui social

Calcio

Parma-Udinese 2-0, le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita

Le parole del tecnico gialloblu al termine del match vinto 2-0 contro i bianconeri

Pubblicato

il

Allenatore del Parma Calcio

Allo stadio Tardini il Parma batte 2-0 l’Udinese nella 21esima giornata di Serie A e aggancia Cagliari e Milan al sesto posto in classifica. La compagine guidata da Roberto D’Aversa agguanta altri tre punti pesantissimi e si candida come una delle pretendenti a un piazzamento in Europa League.

I gialloblù giocano un ottimo primo tempo, sbloccando il risultato al 19′ con Gagliolo e trovando il raddoppio al 34′ con Kulusevski, con la complicità di Musso. L’Udinese cresce nella ripresa, ma tra errori e grandi parate di Sepe non riesce mai a riaprire la partita. Al termine del match tra Parma e Udinese è intervenuto il tecnico emiliano D’Aversa che ai microfoni di Sky Sport ha sottolineato: “I ragazzi hanno fatto una grande partita per un’ora poi abbiamo pagato un po’ la stanchezza e i problemi fisici. Abbiamo però saputo stingere i denti e portare a casa un risultato importante“.

Vittoria dedicata a Inglese: “Ci tenevamo a dedicare una vittoria a Inglese oggi, purtroppo lo abbiamo perso per un altro lungo infortunio. Sesto posto? Ci tengo a dire che la mia squadra merita pienamente la posizione che occupa in classifica. Nessuno ci ha regalato questo sesto posto“.

Quanti margini di miglioramento ha ancora Kulusevski?

Dejan ha un potenziale enorme e ha margini di miglioramento importanti, è un calciatore completo. Voglio infine fare i complimenti all’arbitro, che oggi ha esordito in Serie A. Questa non era una gara facile da arbitrare, ma il signor Sozza ha fatto un’ottima partita“.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!