Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Lecce, Di Marzio: “Obiettivo Deiola del Cagliari”

I giallorossi guardano al mercato di gennaio per rinforzarsi e puntare tutto sulla Serie A

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Il Lecce di mister Liverani è una delle grandi sorprese del girone d’andata di Serie B. La compagine salentina ha disputato un’ottima prima parte di campionato, facendo vedere di essere una squadra di assoluto livello che può competere per le prime posizioni della classifica.

Al giro di boa il Lecce è a soli due punti dal secondo posto che vale la promozione diretta in Serie A: è questo l’obiettivo dei giallorossi, che vogliono sfruttare il mercato di gennaio per rinforzarsi a dovere. Secondo l’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, la società giallorossa è sulle tracce di Alessandro Deiola, centrocampista classe 1995, di proprietà del Cagliari ma al momento in prestito al Parma.

Calciomercato Lecce: Panagiotis Tachtsidis è arrivato in città

Il Lecce non ha perso tempo e già domani potrebbe ufficializzare l’acquisto di Panagiotis Tachtsidis. Il calciatore greco è arrivato in città e dovrebbe svolgere le visite mediche. L’accordo con il calciatore e con la società di appartenenza, il Nottingham Forest, è stato raggiunto. Quest’anno non ha mai giocato e vuole tornare in Italia per rilanciarsi.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!