Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Lecce, Di Marzio: “Ufficiale Brayan Vera. Ora si prova a chiudere per Burak Yilmaz”

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

Il Lecce è una delle squadre più attive sul calciomercato. La compagine neopromosa vuole puntellare la rosa per affrontare nel migliore dei modi un campionato difficile come quello di Serie A. Proprio oggi è stato ufficializzato il primo colpo, si tratta di Brayan Vera, difensore colombiano classe ’99 arrivato ieri sera in città.

Un rinforzo importante per la squadra salentina che si assicura un calciatore giovane e di grande talento. Vera ha già collezionato 13 presenze con la nazionale colombiana Under 20, con la quale ha anche disputato il Mondiale di categoria, costituendo un punto di riferimento nella retroguardia della formazione di Arturo Reyes.

Calciomercato Lecce, Di Marzio: “Dopo Brayan Vera si punta a chiudere per Yilmaz”

La società giallorossa vuole accontentare mister Liverani con un attaccante di esperienza. Come riferito dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il nome più caldoè quello di Burak Yilmaz. L’attaccante di proprietà del Besiktas nell’ultimo campionato ha realizzato 16 gol in appena 22 partite. Un giocatore importante che il Lecce vuole portare all’ombra del “Via del Mare”. Secondo i media turchi, lo stesso Burak avrebbe già dato l’ok per un trasferimento in giallorosso. Resta ancora da trovare, però, l’accordo definitivo con il Besiktas.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!