Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Lecce, Ufficiale Benzar: ha firmato un triennale

Il difensore romeno è ufficialmente un giocatore giallorosso, per lui contratto di tre anni

Pubblicato

il

Benzar Lecce

Dopo l’annuncio dell’acquisto del centrocampista ucraino Shakhov, il direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso ha messo a segno un altro colpo sempre targato Europa dell’Est.

La società salentina, infatti, si è assicurata le prestazioni sportive del difensore romeno (classe 1992) Romario Sandu Benzar. Il Lecce ha infatti annunciato “di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Romario Sandu Benzar, proveniente dal F.C. Steaua Bucarest“. Il difensore romeno classe ’92, come si apprende dal comunicato del Lecce, “si è legato al club giallorosso con un vincolo di tre anni“.

Il Lecce si rinforza in difesa: arriva Benzar dalla Steaua Bucarest

Benzar è un colpo importante per la compagine neopromossa in Serie A. Il nuovo difensore del Lecce è stato campione di Romania nel 2017 con il F.C. Viitorul; ha collezionato 11 presenze in Europa League e 2 nella qualificazioni Champions e vanta 15 presenze con la nazionale della Romania.

Nato a Salerno ma vive da ormai 15 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it