Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Lecce, ufficiale Falco: triennale per il trequartista

Il fantasista è cresciuto nel vivaio salentino. Contratto triennale per lui

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

Il Lecce riabbraccia Filippo Falco. Il 26enne trequartista, dopo essere cresciuto nelle giovanili giallorosse ed esordito in prima squadra, torna di nuovo all’ombra di Via Del Mare. Oggi la società giallorossa ha ufficializzato il suo ingaggio attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale.

In questi anni il calciatore di Pulsano ha girato l’Italia, due stagioni fa fu uno dei protagonisti della promozione in Serie A del Benevento. Nell’ultima stagione però non ha trovato spazio nel Bologna, club che ne deteneva il cartellino, e ha indossato prima la maglia del Perugia e poi del Pescara, senza troppo successo.

Da qui la scelta di tornare a Lecce dove cercherà di aiutare la squadra di mister Liverani a disputare un grande campionato. Filippo Falco arriva a Lecce a titolo definitivo dal Bologna e ha sottoscritto un contratto di tre anni con il club giallorosso.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!