Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Vicino il terzo colpo per gli azzurri, ecco i dettagli”

Praticamente chiusa la trattativa che porterà Rrahmani a vestire la casacca azzurra nel prossimo giugno. In standby l’operazione con Amrabat, con il quale c’è distanza tra la proposta dei partenopei e la richiesta dell’entourage del ragazzo

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio
Foto: lastampa.it

La sessione invernale del calciomercato è ormai entrata nel vivo. Tra le squadre più attive c’è il Napoli del presidente De Lauretiis. Il momento no della squadra azzurra ha spinto la società a muoversi con decisione, cercando i profili giusti per aiutare Gattuso a risalire la classifica. È notizia delle ultime ore l’accordo con l’Hellas Verona per Amir Rrahmani.

Calciomercato Napoli, dopo Demme e Lobotka ecco Rrahmani: standby per Amrabat

Gli ultimi giorni sono stati dedicati a Diego Demme e Lobotka, che sono approdati in azzurro rispettivamente dal Lipsia e dal Celta Vigo. Linfa vitale per il centrocampo del Napoli che sta riscontrando non poche difficoltà soprattutto nelle ultime partite.

Si sono intensificati i contatti tra il club di De Laurentiis e l’Hellas Verona. Secondo Gianlucadimarzio.com, la società partenopea ha praticamente chiuso per Rrahmani, che resterà in prestito ai veronesi fino a giugno, per un totale di 14 milioni di euro.

Mentre resta in standby la trattativa per Amrabat, poiché c’è distanza tra il Napoli e la richiesta dell’entourage del calciatore. I due club hanno una base di accordo ormai da tempo, ma questo nodo ha fatto rallentare la trattativa.

I dirigenti degli azzurri stanno cercando di aiutare la squadra ad uscire da questa brutta situazione, con forze fresche pronte a dare una mano alla causa della compagine campana.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!