Seguici sui social

Calcio

Parma-Lecce in tv: dove vederla in streaming e formazioni (13 gennaio 2020)

Un importante monday night per due compagini in cerca di riscatto. Debutti per Kurtic e Deiola, e si rivede sulla panchina parmense l’attaccante Inglese

Pubblicato

il

Stadio Parma "Tardini"
Foto: parmaitaly.com

L’ultima giornata del girone d’andata di Serie A sarà chiusa da Parma-Lecce. L’appuntamento di lunedì sera vedrà contrapporsi due squadre in cerca di riscatto dopo le ultime uscite non troppo positive. Vediamo quindi le probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv.

Parma-Lecce: le probabili formazioni

La compagine allenata da mister D’Aversa è reduce da una sonora sconfitta per mano dell’Atalanta, che ha minato non poco le certezze degli emiliani. A far sperare bene in vista di questa importante gara è il rientro dell’emergenza infermeria. Si punterà sul solito 4-3-3, con il debutto di Kurtic a centrocampo, e vedrà protagonista il tridente formato da Kulusevski, Cornelius e Kucka. In panchina si rivede Inglese dopo un lungo stop.

Gli ospiti guidati da Fabio Liverani venderanno cara la pelle e cercheranno in tutti i modi di portare a casa un risultato positivo e chiudere al meglio il girone d’andata. Il modulo 4-3-1-2 vedrà Mancosu trequartista alle spalle di Babacar e Falco. Debutto dal primo minuto per il nuovo acquisto Deiola, chiamato a dare una mano alla causa salentina.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Gagliolo; Grassi, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Kucka. All.: D’Aversa. A disp.: Colombi, Alasta, Dermaku, Laurini, Pezzella, Brugman, Scozzarella, Siligardi, Sprocati, Gervinho, Inglese, Adorante.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Petriccione, Tachtisidis, Deiola; Mancosu; Babacar, Falco. All.: Liverani. A disp.: Riccardi, Vera, Lapadula, Meccariello, Dubickas, Vigorito, Gallo, Rispoli, Maselli, Laraspata, Chironi.

Pubblicità

Parma-Lecce: dove vederla in streaming e tv

La sfida del “monday night” sarà trasmessa in esclusiva in tv da Sky Sport e sarà possibile guardarla in streaming grazie all’applicazione Sky Go.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!