Seguici sui social

Calcio

Ninkovic al Bari, il presidente dell’Ascoli rifiuta l’offerta: “Inaccettabile”

L’attaccante bianconero è l’obiettivo numero uno della società pugliese. L’offerta da 1 milione e 700mila euro sarebbe stata ritenuta troppo bassa da parte della dirigenza marchigiana, che chiede 5 milioni

Pubblicato

il

Massimo Pulcinelli Ascoli
foto: serieanews.com
';

Il calciomercato entra nel vivo, con i club che cercano i giusti rinforzi per affrontare la seconda parte di stagione. Il Bari Calcio è alle prese con la lotta per la testa del girone C della Serie C, occupata dalla Reggina, che però ha ancora nove punti di vantaggio. Il mercato non è meno tumultuoso, con i biancorossi che insistono per Nikola Ninkovic dell’Ascoli. Il presidente dei bianconeri però ha rifiutato l’ultima offerta ricevuta da i De Laurentiis ritenendola inaccettabile.

Ninkovic al Bari, il presidente dell’Ascoli rifiuta l’offerta dei biancorossi

La società pugliese aveva individuato nel serbo il profilo giusto da aggregare alla squadra tale da riuscire a migliorarla. Nelle ultime settimane ci sono stati diversi colloqui con l’agente del calciatore e le due società, ma nelle ultime ore è arrivata la fumata nera da parte del patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli.

Il club marchigiano, stando a quanto riportano le parole del presidente bianconero su “Il Corriere dell’Adriatico”, valuta il suo gioiellino, calciatore ambito anche da diverse squadre di Serie B, circa 5 milioni di euro. La dirigenza barese è arrivata ad offrire 1 milione e 700mila euro, un’offerta ritenuta poco consona alla richiesta dei proprietari del cartellino del ragazzo: “Inaccettabile“, avrebbe così detto Pulcinelli, respingendo al mittente la proposta.

Di sicuro è che anche questo fa parte delle dinamiche del calciomercato. Vedremo se il Bari aumenterà la proposta per l’attaccante.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Aspirante giornalista e scrittore di pensieri.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - zetanews.it@gmail.com - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it